Ultima modifica: 22 Ottobre 2020

Concorso “La terra è il mio tesoro” – Primaria Bergognone

La classe attuale 4D ha partecipato, durante l’a.s. 19/20, al concorso promosso dalla casa editrice Giunti “La terra è il mio tesoro “ con il percorso “Tacitus e l’impronta ecologica “ classificandosi al secondo posto.

Gli alunni hanno partecipato ad una missione speciale per aiutare Tacitus a salvare il pianeta realizzando opere e stilando ipotesi per ridurre ogni tipo di spreco e ridurre ogni forma di inquinamento.

Il lavoro è stato svolto in modalità a distanza durante il periodo di marzo e aprile 2020.

Gli alunni si sono molto divertiti e le insegnanti sono rimaste soddisfatte del lavoro svolto.